Le camere

Ognuna delle nostre camere racconta una storia particolare fatta di sfumature e suggestioni che richiamano le vicende e gli aneddoti più divertenti della nostra casa. Potreste quindi soggiornare nella stanza Tataia o in quella Paccaballo o ancora nella Fucchias. Scegliete quella che più vi ispira dal suono del nome o dai colori che la caratterizzano. Diventerà di sicuro la vostra preferita!

Disponiamo di camere matrimoniali, doppie e di una suite. Tutte sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, morbide spugne e prodotti di cortesia artigianali all’olio d’oliva, frigobar, scrivania, TV a schermo piatto, cassaforte, specchio a figura intera, ciabattine, aria condizionata e bollitore con una selezione di tisane e te e squisiti biscottini.

Una torretta, da cui si ammira una suggestiva vista sui tetti della città, ospita la suite su due livelli con letto a baldacchino, salottino privato, ampio bagno con prodotti di cortesia dedicati e un piccolo balconcino affacciato sulla corte interna.

Tataia e Cattus

Le nostre stanze Tataia e Cattus sono due matrimoniali. La Tataia, dal colore turchese e comunicante con una doppia, e la Cattus, dominata dai toni del verde, si trovano rispettivamente al primo e secondo piano serviti dall’ascensore interno.

Paccaballo e Trighe

Paccaballo e Trighe sono due stanze con doppio letto. La Paccaballo, nei toni del turchese e comunicante con una matrimoniale, e la Trighe, in cui domina il colore verde, si trovano rispettivamente al primo e secondo piano serviti da ascensore interno.

Fucchias e Fagola

Le camere Fucchias e Fagola, accessoriate nei toni del fucsia, sono matrimoniali poste rispettivamente al primo e secondo piano serviti dall’ascensore interno. Possono diventare triple con l’aggiunta di un lettino oppure ospitare la culla.

La suite Torretta

La suite Torretta si raggiunge attraverso una scala dedicata ed è composta da due livelli: al primo si trova un salottino privato con divano-letto e affaccio sulla corte interna e al secondo, raccordato da una scala in pietra, la camera matrimoniale con ampio e luminoso bagno e suggestivo letto a baldacchino.